About SOAM
TESTIMONIANZE
5,0
Mirella Segre
Ottima esperienza, con docente molto preparata e professionale. Sarebbe stato utile continuare x approfondire le conoscenze di un primo livello acquisite durante il primo anno.
Elisabetta Biddau
Bellissima scuola. Insegnante super preparata e molto disponibile. Offre una preparazione a 360 gradi. Dal disegno del figurino alla modellistica e confezione uomo-donna.
Silvia Cuccaru
Ho frequentato la scuola parecchi anni fa. Ancora oggi coltivo la mia passione, grazie agli insegnamenti di Lucia e alla sua spiccata professionalità. Ho un bellissimo ricordo!!!!
Consigliatissima .
Elwira Joanna Bielasz
La scuola di sartoria diretta con passione dall'esperta maestra Lucia è sconsigliata a chi vorrebbe diventare una sarta qualunque, mediocre e possibilmente precaria. È vivamente raccomandata invece a chi desidera raggiungere l'alto livello di preparazione professionale nell'arte di progettazione e di realizzazione di vari capi di abbigliamento. Il numero limitato di allieve sicuramente facilita la direttrice nel raggiungere gli obiettivi della scuola di alta moda e nello stesso tempo contribuisce a creare una piacevole atmosfera di rispettosa amicizia. Elwira.
Maria Luisa Demontis
Scuola utilissima per chi ha intenzione di intraprendere la professione del sarto o dello stilista, ma anche a chi vede il cucito come un semplice hobby. Permette di trasformare in realtá le proprie idee attraverso una rigorosa preparazione tecnica e storico artistica. Consigliatissima
Anna Marras
È una scuola eccellente per la formazione di professionisti nel settore dell'alta moda.
OBBIETTIVI RAGGIUNTI DAGLI ALLIEVI
Alcuni dei nostri allievi hanno raggiunto degli obbiettivi importanti dopo aver seguito proficuamente i nostri corsi.
Paola Cannas Aghedu vince il "Manichino D'Oro" nella finale nazionale di Roma
Un tailleur color fucsia con tanto di cilindro e velina abbinata, le è valso il prestigioso premio messo in palio dall'Accademia Nazionale dei Sartori e l'ha fatta arrivare fino in Cina, piazzandosi terza alla seconda edizione del Concorso Internazionale Ago e Filo d'Oro a Taipei.
Elisabetta Biddau arriva prima nelle selezioni regionali sarde del "Manichino D'Oro"